In accoglienza, per ogni singolo soggetto occorre accertarsi che sia in buona salute. Pertanto, è opportuno sottoporre le seguenti domande e far sottoscrivere la dichiarazione allegata.

Domande:

SINO

In caso di riscontro anche solo di un NO alla prima domanda e di un SI alle domande due e tre, il soggetto non
potrà essere accettato e dovrà essere rimandato a casa.

DICHIARO PER CONTO PROPRIODICHIARO PER CONTO DEL MINORE
Di non aver avuto diagnosi accertata di infezione COVID-19;
Di non avere avuto, nelle ultime settimane, segni/sintomi riferibili all’infezione Covid-19 tra i quali temperatura corporea maggiore di 37,5 °C, febbre tosse, difficoltà respiratorie astenia, dispnea, mialgie, diarrea, anosmia, ageusia, alterazione di gusto/olfatto per un periodo precedente pari ad almeno tre giorni.
Di non aver avuto, nelle ultime settimane, contatti a rischio con persone affette da coronavirus.

Informativa ex arti. 13 Regolamento 2016/679/UE
Le informazioni di cui sopra saranno trattate dalla SSD POLISPORT CLUB ELETTRO titolare del trattamento, in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati personali) ai soli fini della prevenzione dal contagio da COVID-19 e per la tutela della salute pubblica. Base giuridica del trattamento si rinviene nel rispetto degli obblighi di legge di cui è tenuto il titolare e, in particolare, nella normativa emergenziale in vigore per il contenimento della pandemia. I dati raccolti da personale allo scopo autorizzato saranno conservati sino al termine dello stato di emergenza e saranno comunicati a terzi solo se previsto per legge. Sui dati raccolti sono esercitabili i diritti di cui agli artt. 15 e ss del Regolamento scrivendo al seguente indirizzo mail: segreteria@polisportclubelettro.it -. Ai sensi dell’art. 77 del Regolamento rimane impregiudicato il diritto dell’interessato, qualora ne ricorrano le condizioni, di rivolgere reclamo al Garante della protezione dei dati personali secondo le modalità descritte nel sito www.garanteprivacy.it.